Bazzico su questi tavoli da inizio anno e diciamocelo il gioco della ruota mi ha portato piu momenti buoni di quanto immaginassi. Non sono certo uno che punta cifre assurde, normalmente metto 3-4 euro a giro e tanto basta. Il lobby che trovi su Crazy Time e messo bene: fra le 2000 e passa macchinette mettendo dentro Pragmatic Play, NetEnt e Play'n GO, per cui i titoli grossi come Gates of Olympus, Sweet Bonanza e Book of Dead ci sono tutti.
La sezione con i croupier e gestita da Evolution e si vede. Croupier veri, con tavoli in italiano su alcuni tavoli, e i vari game show restano quelli dove butto la maggior parte del tempo. Ogni tanto do un'occhiata a lo storico dei round bonus prima di sedermi, non che serva davvero, eh.
Il bonus di benvenuto proposta da Crazy Time in questo periodo e del 150% fino a 400€ con in aggiunta 100 giri gratis, spalmati su qualche giorno. Ti danno anche un piccolo no deposit una volta caricato il documento. Il rollover e 35x, nella media insomma, quindi leggi le condizioni: si trovano le condizioni complete andando su Crazy Time Italian - Giochi da casinò live nel 2026: guida pratica prima di metterci soldi.
Per i soldi ho poco da dire. Ho usato Neteller e mi sono arrivati entro le 24 ore, con la carta ci mette 2-3 giorni. Accettano anche crypto, che pero non ho testato. Deposito minimo 10€, la registrazione in tre minuti. La cosa che mi ha dato fastidio e stata la verifica: due giorni di attesa e un documento respinto senza un motivo chiaro.
L'assistenza su Crazy Time risponde in italiano e questo aiuta, anche se di notte i tempi si allungano. Da telefono il sito va bene dal browser, l'app su Android c'e ma e migliorabile. Licenza c'e quella maltese MGA, niente ADM, e va saputo prima. Io intanto continuo, senza aspettarmi miracoli. |